COME EFFETTUARE UN RESO

ACCEDI AL TUO ACCOUNT

  • Clicca su Accedi, inserisci i tuoi dati e seleziona la voce Effettua un reso poi clicca su Procedi con la restituzione. Seleziona l’ordine e gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
  • Compila il Modulo di reso che troverai all’interno del tuo pacco definendo solamente il mittente

PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

  • Inserisci il prodotto confezionato, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.

CONSEGNA DEL RESO

  • Concorda il ritiro con il corriere incaricato.

OTTIENI IL RIMBORSO

  • Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.

COME EFFETTUARE UN CAMBIO

L’articolo non ti piace o ci sono caratteristiche errate?

Gustabacco ti da la possibilità di cambiare il tuo prodotto.

ACCEDI AL TUO ACCOUNT

  • Clicca su Accedi, inserisci i tuoi dati e seleziona la voce Effettua un cambio poi clicca su Procedi con il cambio. Seleziona l’ordine e gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
  • Compila il Modulo di reso che troverai all’interno del tuo pacco definendo solamente il mittente.
  • L’articolo non ti piace o il prodotto ordinato non è corretto? Gustabacco ti da la possibilità di cambiare il tuo prodotto. ACCEDI AL TUO ACCOUNT
    • Contatta il nostro servizio clienti
    • Clicca su Accedi, inserisci i tuoi dati e seleziona la voce Effettua un cambio poi clicca su Procedi con il cambio. Seleziona l’ordine e gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
    • Compila il Modulo di reso che troverai all’interno del tuo pacco definendo solamente il mittente
    • Procedi con l’imballaggio dei prodotti
    • Il cambio merce avverrà solo dopo aver verificato la tua restituzione. Per maggiori informazioni leggi i nostri termini condizioni generali.

ENTRO QUANTO TEMPO  È POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO?

Hai 30 giorni dalla data di consegna seguendo le nostre regole sui resi e rimborsi. Innanzitutto devi compilare il nostro modulo di reso disponibile nella tua area personale.

Il prodotto non deve essere stato utilizzato, non deve essere danneggiato né sporco. Inoltre deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale.

TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO?

RIMBORSO PER ACQUISTI CON CARTA DI CREDITO

  • Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco.
  • Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
  • L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata.
  • La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare in base alla tua banca.

RIMBORSI PER ACQUISTI CON PAYPAL

  • Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
  • L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.

RIMBORSO PER ACQUISTI IN CONTRASSEGNO

Per ricevere il rimborso del tuo reso sul tuo conto corrente, abbiamo bisogno di 3 dati:

Titolare del conto: nome dell’intestatario del conto corrente.

IBAN: Potrai trovare Il codice IBAN nell’estratto conto bancario oppure richiederlo direttamente alla tua banca. È stato fissato per l’Italia a 23 caratteri prevedendo una lettera per il CIN (Control Internal Number), 5 numeri per l’ABI (codice della banca), 5 numeri per il CAB (codice della filiale) e 12 caratteri (alfanumerici) pero il conto corrente, portando quindi l’IBAN a un totale di 27 caratteri. L’IBAN è unico per ogni conto.

BIC/SWIFT: ll BIC (Bank Identifier Code) è un codice (codice SWIFT: Worldwide Interbank Financial Telecommunication) utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la tua Banca. Può essere formato da 8 o da 11 caratteri alfanumerici.

Con questi 3 dati avremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il rimborso sul tuo conto corrente. Se uno di questi dati non è corretto, il rimborso potrebbe non andare a buon fine oppure essere sottoposto a controlli aggiuntivi.